Musica e street food, tre belle serate a Fornaci

-

FORNACI – Tre serate all’insegna del buon cibo e di buona musica, che ha fatto felice gli appassionati del cibo di strada ed hanno richiamato a Fornaci un bel po’ di gente. Così a Fornaci di Barga per “Musica e Street Food” L’evento patrocinato ed organizzato(insieme a Millanteventi) dal Cipaf Centro Commerciale Naturale ed andato in scena nell’appena trascorso fine settimana, dal 1° al 3 luglio.

Ogni sera tanti “food truck” a proporre una bella varierà di cibo di strada, ed ogni sera in piazza IV Novembre tanta buona musica:. la sera del primo luglio Davinci street 2.0; il 2 luglio la serata dance con Brama DJ (in sostituzione della Liars Queen tribute band);  il 3 luglio il gran finale con  Gli spari sopra Vasco Rossi Tribute Band.

Soddisfattissimo il presidente del Cipaf Giuseppe Santi.

“Il bilancio della tre giorni è positivo. E’ andato come lo scorso anno con tante presenze in tutte e tre le sere nonostante l’annullamento all’ultimo minuto del concerto dei Liars la cover band dei Queen per indisponibilità del front man, che però abbiamo sostituito con il bravissimo Brama Dj.

E’ andata bene insomma e sono state alla fine tre belle serate”.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.