Al via il corso di formazione turistica per gli operatori della Garfagnana

-

Il corso gratuito organizzato dall’Unione Comuni Garfagnana e destinato agli operatori turistici locali, vedrà la partecipazione di numerosi docenti universitari e si svolgerà prevalentemente online il 22 febbraio.

Prenderà il via martedì 22 Febbraio il corso di formazione turistica organizzato dall’Unione Comuni Garfagnana e riservato a operatori del settore che hanno le loro attività su questo territorio .

Il corso, realizzato grazie alla collaborazione tra l’ente garfagnino e la Fondazione Campus, sarà pomeridiano e si svolgerà prevalentemente online.

Nella sala della giunta dell’Unione dei Comuni si è svolto il primo incontro online per la presentazione del progetto, che ha visto fin da subito tante persone collegarsi da remoto. L’incontro si è aperto con saluti istituzionali del presidente Andrea Tagliasacchi.

A coordinare il corso e a selezionare i docenti la direttrice della Fondazione Campus Enrica Lemmi, che ha dichiarato: “L’iniziativa, grazie alla partecipazione di professori provenienti da vari atenei, avrà l’obiettivo di preparare i partecipanti alle future sfide”.

Il corso prenderà il via come detto il 22 febbraio e fino al giorno 17 ci si potrà iscrivere direttamente sul portale della Fondazione Campus.

Da sapere, come ultima ma non meno importante informazione, che il corso sarà gratuito.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.