In Terza Categoria il Fornaci sale in cima alla classifica

-

FORNACI – Un’altra vittoria importante per il Fornaci di Mister Giannecchini che fa punteggio pieno anche contro il Valfreddana, in trasferta. Vittoria di misura ed arrivata a tempo scaduto, al 94° con il gol di Cheloni che regala il primo posto ai rossoblù in compagnia della Sanvitese, grazie anche allo scivolone della Morianese che ha perso contro il Piazza al Serchio per 3-0.

Vincere al 94° vuol dire essere anche fortunati ed in questa occasione il Fornaci lo è indubbiamente stato di fronte ad un Valfreddana che si è dimostrato ottima squadra. Il pareggio ci poteva dunque anche stare anche perché la partita è stata condotta dalle due formazioni a viso aperto e con fasi alterne delle due formazioni a fare il gioco. Il gol del momentaneo vantaggio arriva nel primo tempo con Cardosi ed il Valfreddava si vede annullare una rete allo scadere del tempo. Rimedia comunque nella ripresa con una rete di Gannecchini ed a quel punto la partita si fa combattuta; sembra quasi che il risultato sia segnato quando a tempo abbondantemente scaduto Cheloni trova il lampo giusto e regala questa vittoria importantissima per il Fornaci e che vale il primo posto.

Ora testa a sabato 18,per l’ultima partita che i Fornaci giocherà in questo 2021. In Casa ospita il Cascio e l’obiettivo è uno solo: mantenere la testa del campionato. Dopo la gara di sabato prossimo per il Fornaci il campionato si fermerà poi fino all’8 gennaio.

 

VALFREDDANA – FORNACI  1-2

FORNACI – Wurach, Cheloni G, Cheloni F.,Pennucci C, Notini (Parducci), Cecchini,Pennucci M. (Satti), Polpetta, Borgia, Toni (Agostini), Cardosi.Allenatore Daniele Giannecchini.

Arbitro: Martinelli

Reti: Cardosi (F) al 20’; Giannecchini (V) al 62’; Cheloni G (F) al 94’

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.