Il Derby va al Gallicano

-

GALLICANO – Il derby Gallicano Barga valevole per la penultima giornata del girone di andata finisce 1-0 per i padroni di casa con la rete firmata dall’ ex Nardini Luca che regala ai bianconeri tre punti importanti che proiettano i ragazzi di mister Salotti nei vertici alti della classifica.

E’ stata una bella partita giocata davanti ad una buona cornice di pubblico con un primo tempo molto equilibrato nel quale non ci sono state azioni pericolose da una parte e dall’ altra, con la prima frazione che si chiude sullo 0-0

La ripresa si apre con la rete dell’ ex Nardini, un tiro dal limite dell’ area deviato da Silvestrini che non da scampo al portiere Sartini e che risulterà determinante ai fini del risultato finale. Il Barga subita la rete non è nemmeno fortunata perché poco dopo esce per infortunio l’attaccante Harch; i ragazzi di Raffaelli tentano di arrivare al pareggio, si rendono pericolosi con Teani e poi una punizione di Marchi che finisce fuori. Ma il risultato non cambia.

Adesso arriva la sosta natalizia, il campionato riprenderà il 9 Gennaio ed il Barga sarà chiamato ad un match casalingo che chiuderà il girone di andata, contro il Montecarlo.

Saranno due settimane di lavoro fisico e mentale nel quale la speranza è di recuperare  qualche infortunato, anche oggi mancavano Chiocchetti, Reti, Cottu, Taddei, Ferrari, giocatori che non puoi regalare a qualsiasi avversario.

GALLICANO: Grassi, Salotti, Turri, Nardini (Satti), Rossi, Wurach, Alfredini, Bertogli, Pellegrinotti, Brucciani (Taddei), Alfredini (Bacci)

BARGA :Sartini, Gavazzi, Giusti, Mutigli, Teani, Disperati, Napolitano (Marchi),Lahrchim (Pellegrinetti), Harch (Ghafouri), Rigali, Silvestrini

Arbitro: Hibrain (PT)

Reti: 48° Nardini

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.