Il Barga espugna il terreno di Corsagna (3-0)

-

BORGO A MOZZANO – Il Barga espugna il terreno del Corsagna vincendo per 3-0 ed ottiene la terza vittoria su tre gare; non male, per una squadra che ha l’obiettivo il salvarsi senza tanti patemi. I ragazzi di Raffaelli sembrano divertirsi quando vanno in campo, giocano con la mente sgombra da paura e la partita di ieri lo ha dimostrato.

Alla vigilia la trasferta di Corsagna era molto temuta, la squadra di Moretti rappresenta una delle mine vaganti di questo torneo e se ieri ha trovato un Barga perfetto, è indubbio potrà recitare un ruolo importante nel suo campionato.

Prima di passare alla cronaca purtroppo iniziamo dalla parte quasi finale del match quando prima Chiocchetti e poi Pellegrini si sono infortunati; per loro sono in corso esami per quantificare l’entità; speriamo per entrambi non siano infortuni gravi.

Venendo alla cronaca il Barga prende il controllo del match sin dall’inizio e sblocca il risultato con Harch ben imbeccato da un assist perfetto di Marchi. Venti minuti dopo lo stesso Harch firma la sua doppietta e poi ci pensa Marchi sul finire della prima frazione di gioco a mettere in cassaforte il risultato sul 3-0.

Nella ripresa il Barga controlla senza rischiare seriamente e porta a casa la terza vittoria su tre match giocati.

 

BARGA: Ferrari, Taddei, Chiocchetti (Serradimigni), Disperati, Giusti, Lahrchim (Cottu), Rigali, Mutigli ,Hatch, Marchi(Febbrai),Silvestrini(Pellegrini)

Reti: 20° Harch 40° Harch 45° Marchi

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.