Buona la prima per il Fornaci nel campionato di terza categoria

-

FORNACI – Il Fornaci parte bene anche in Campionato e dopo la vittoria in Coppa di sabato scorso batte anche nella partita di esordio in terza categoria la stessa Virtus Robur. Il risultato finale è di 2-1 in una partita a tratti ben gestita dai rossoblù di Giannecchini che nel finale vivono qualche brivido dopo il gol degli avversari ad un quarto d’ora dalla fine.

Primo tempo sul velluto o quasi con i  gol al 24° di Cheloni G. e al 29°di Borgia, a mettere al sicuro il risultato.  Due gol merito dei fornacini, ma anche di qualche ingenuità degli avversari, con una partita comunque ben condotta dal Fornaci.

Nel secondo tempo i ragazzi di mister Giannecchini calano un po’ di intensità e ne approfittano gli avversari che al 75° vanno in rete, acconciando le distanze, con Sanneh. La Virtus a questo punto ci crede e l’ultimo quarto d’ora mette in seria difficoltà il Fornaci che comunque tiene botta.

L’autore del gol della Virtus, Sanneh insieme a Damazzi del Fornaci si fanno poi espellere al minuto 81 su un calcio di punizione, per alcune “smanacciate” reciproche.

Alla fine però il risultato non cambia ed è a favore del Fornaci che esce dalla gara con tre punti anche se con la consapevolezza che in campo c’è ancora qualche cosa da rivedere e da sistemare meglio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.