Frana sul Brennero, sopralluogo del presidenze Mazzeo. Domani tavolo in prefettura

-

BORGO A MOZZANO – La visita in Valle del Serchio del presidente del consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo è stata l’occasione per fare il punto della situazione per la viabilità a dir poco complicata che si è creata  a causa dei lavori sul Brennero.

La visita in Valle del Serchio del presidente del consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo è stata l’occasione per fare il punto della situazione per la viabilità a dir poco complicata che si è creata  a causa dei lavori sul Brennero. A peggiorare ulteriormente il problema e a destare preoccupazione la frana che si è verificata nei pressi del ponte del Diavolo. Ad oggi,  dopo due settimane dall’evento, non sono ancora partiti i lavori di messa in sicurezza.

Al presidente Mazzeo l’invito dei rappresentanti delle istituzioni affinché anche lui prenda a cuore e favorisca la soluzione di questa situazione.

All’incontro ha partecipato anche il sindaco di Bagni di Lucca Michelini, accompagnato dall’assessore Giambastiani.

Sulle problematiche della Statale del Brennero martedì 9 in  prefettura si svolgerà un incontro convocato dal prefetto con ANAS, sindaci e il presidente della provincia Luca Menesini.

 

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.