GB Calzature Barga, svendita promozionale per fine attività

- 1

BARGA – Lo storico negozio GB Calzature di via del Giardino a Barga è prossimo alla chiusura e per questo è partita una svendita promozionale che sta andando avanti con gli ultimi vantaggiosi sconti che proseguiranno fino ad esaurimento merce.

Manuela Ghiloni ha deciso, dopo 40 anni di attività di questa bottega barghigiana, di godersi un po’ di meritato riposo e non appena la svendita sarà conclusa chiuderà la saracinesca per l’ultima volta. Dunque, se volete approfittare della svendita promozionale, è bene affrettarsi; anche solo per salutare Manuela o magari per fare qualche acquisto vantaggioso.

GB calzature fu aperto nel 1980 dalle famiglie Ghiloni e Bertolini ed è stato in tutto questo tempo un punto fermo della vita commerciale della nostra cittadina.

E’ presto per salutare Manuela, prima che chiuda definitivamente, ma intanto le mandiamo il nostro grazie per il suo impegno commerciale ed intanto vi invitiamo ad approfittare degli sconti di questo negozio.

Tag: ,

Commenti

1


  1. Ciao Manu…. abbiamo lavorato molti anni insieme… non ti nego che mi rattrista sapere che il negozio non ci sarà più… però è giusto che tu ti riposi… un abbraccio forte forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.