Riaperti in piazza Angelio L’Osteria ed il cocktail bar Angeli…O

-

BARGA – Tra i locali del centro storico che hanno riaperto in questi giorni ed ai quali diamo di cuore il nostro benvenuto, anzi il nostro bentornato, ci sono anche L’Osteria ed il lounge bar Angeli…O che si trovano a Barga in piazza Angelio. L’amico Riccardo Negri, il titolare di queste attività, è impegnato in una lunga convalescenza alle Canarie a causa della brutta caduta in parapendio di qualche settimana fa, ma le sue attività, grazie al lavoro di tutto lo staff, hanno ripreso a camminare da venerdì 12 giugno.

L’Osteria è uno dei locali che ormai fa parte della storia ricettiva dell’antico castello di Barga, peraltro meta ideale per vivere il via vai di Barga vecchia durante i mesi estivi. Il lounge bar è creatura molto più giovane, ma offre anch’esso un bell’affaccio su piazza Angelio e la possibilità di cocktail ed aperitivi o di bere semplicemente qualcosa per trascorrere una piacevole serata.

Angeli…O è aperto tutte le sere; L’Osteria è aperta tutte le sere a cena, mentre a pranzo è aperta dal venerdì alla domenica.

A Rachele, Tarita, Franco, a tutto lo staff i nostri auguri di buon lavoro ed all’amico Riccardo, laggiù nelle isole spagnole, quello di rimettersi presto.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.