Feniello è il nuovo presidente della Pro Loco

- 1

BARGA – Si è svolta a Barga la prima riunione del neo consiglio della Pro Loco Barga per l’assegnazione delle cariche sociali. Visto anche il risultato ottenuto con 90 voti di preferenza su 184 votanti, Carlo Feniello –  sviluppatore web professionista, figlio dell’ex candidato a sindaco ed attuale capo dell’opposizione Francesco Feniello e noto a Barga per il suo progetto di informazione turistica ArtCache– è stato nominato presidente.

Al suo fianco, ricoprendo l’incarico già a lui affidato nella precedente amministrazione della Pro Loco, il bargo-inglese Roy Santi mentre tesoriera è stata nominata la giovane Sara Bacci e segretaria Piera Castelvecchi.

“L’intento del nuovo consiglio, nel ringraziare quello uscente per l’eccellente lavoro svolto –  ha commentato Carlo Feniello – è quello di lavorare in continuità con quanto ottimamente fatto dal direttivo uscente, per la promozione turistica e la valorizzazione di tutto il territorio comunale di Barga, a stretto contatto e in armonia con l’amministrazione comunale e le altre associazioni”.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. In bocca al lupo, che possa ripercorrere l’ ottimo cammino di Claudio che l’ ha preceduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*