Castelnuovo nel mondo, riprendono gli incontri

-

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA . Riprendono gli incontri di “Castelnuovo nel mondo” , la fortunata iniziativa nata da un’intuizione di Severiano Paoli e portata avanti dal Comune di Castelnuovo Garfagnana . Dietro il grande tavolo della bellissima ed ammodernata Sala Suffredini si sono avvicendati nel corso dello scorso anno una decina di Castelnovesi che, lontano dalla propria città, si sono costruiti una carriera di successo nei più disparati ambiti professionali.
Sabato 22 Febbraio, dopo la lunga pausa invernale , ricominceranno gli appuntamenti con nuovi importanti personaggi che si racconteranno, intervistati da  Alessandro Pedreschi e lasceranno poi un messaggio ai concittadini intervenuti. Tutti gli incontri saranno ripresi, registrati e immessi nell’apposito canale youtube del Comune sul quale è già possibile riascoltare i precedenti incontri.

Ad aprire questa nuova serie sarà Simone Fluperi, Manager aziendale che, a partire dalle ore 18,00, racconterà la sua infanzia garfagnina e la sua carriera lontano da qui , si succederanno poi illustri concittadini noti (talvolta notissimi) nell’ambito dello sport , della ricerca , della medicina , dell’università ed in molti altri campi professionali .

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.