I ristoranti Cecchini ancora in evidenza agli Scottish Italian Awards 2019

-

TROON – Anche quest’anno in evidenza allo Scottish Italian Awards conclusosii con le premiazioni domenica 10 novembre il team della famiglia  barghigiana Cecchini con i ristoranti gestiti tra Prestwick, Ardrossan e Ayr.
Lo Scottish Italian Awards 2019 è il riconoscimento che viene assegnato ogni anno alle migliori realtà della ristorazione e del commercio italo-scozzesi, la cui serata di gala si è appunto svolta domenica al Doubletree by Hilton Glasgow Central
Il ristorante Cecchinis di Ardossan ha vinto il secondo posto con la menzione speciale come locale altamente raccomandato, ome miglior squadra della Scozia; nelle altre categorie il clan Cecchini si è classificato nella top 10 della categoria Barista campione di Scozia e nella top 5 per il miglior ristorante con oltre 50 posti.
La premiazione durante una cena di gala che ha visto anche la presenza del console onorario a Glasgow, Leandro Franchi e di molte autorità-
Un’altra bella soddisfazione per tutta la famiglia Cecchini ed in particolare per gli amici Aldo e Morag e per il figlio Anthony. A loro ed a tutto lo staff dei ristoranti cecchini le nostre Congratulazioni.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.