Allo Shamrock Irish Pub le selezioni ufficiali per il contest delle bande emergenti al Pistoia Blues

-

Anche lo Shamrock Irish Pub di Barga sarà protagonista, quale una delle location ufficiale, delle selezioni dei gruppi partecipanti al Pistoia Blues Contest, dal titolo Obiettivo Blues In 2019.

Obiettivo Blues In è appunto un contest nazionale dedicato alle band emergenti italiane che propongono brani inediti di genere rock, blues e affini e che permetterà la partecipazione al Pistoia Blues 2019.

Domenica 24 marzo una delle selezioni sarà ospitata appunto allo Shamrock di Barga, che si affaccia su viale Marconi ed il Piazzale del Fosso;  locale  che sempre più si sta ritagliando un ruolo di rilievo nel panorama musicale locale ed è ormai un punto di riferimento fisso ed un palcoscenico ambito per tante band .

Le band partecipanti alla selezione che si terrà a Barga sono Annarè; One-Z & The Steamers; Golden Salt – Violin & Electric Guitar; Tommaso Baldacci; Bozoo; Sidechain; Lamarea; Roombythesea; La casa dei melograni con una partecipazione quindi anche di artisti e gruppi emergenti locali.

Le esibizioni delle band avranno inizio dalle 20,30 e ad esaminare i concorrenti ci saranno giudici esperti in campo musicale scelti dall’organizzazione del contest e dal locale stesso…ma anche il pubblico potrà esprimere il proprio voto: al pubblico spettatore verranno consegnate infatti delle fish previa consumazione per poter votare la band o le band preferite.
Insomma, un’altra scoppiettante serata in musica allo Shamrock Pub di Barga. Da non perdere.

Per info e prenotazioni: 3889051483

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.