Chiuso Karisma Fornaci. Il saluto dei titolari

- 1

Tra le chiusure annunciate entro il 31 dicembre tra i negozi di Fornaci da registrare anche quella di Karisma Abbigliamento, il negozio che Fiorella Chiezzi ha portato avanti per tanti e tanti anni dopo esperienza in precedenza maturata presso l’ex negozio Migliorini.

Fiorella, insieme al marito Ivano Stefani, suo inseparabile consorte anche in questa attività, si sono accomiatati dalla clientela con un messaggio via social che riportiamo, non senza una certa tristezza per questa chiusura, ma felici di poter ringraziare Fiorella ed Ivano per quanto fatto per la Fornaci commerciale e non solo:

 

È arrivato il momento… Oggi 31 dicembre 2018 Karisma abbigliamento abbassa la “saracinesca” per non riaprirla. Sono stati anni intensi, pieni di soddisfazioni e qualche piccolo inciampo, vissuti sempre con impegno al servizio dei clienti. Abbiamo cercato in ogni modo, sperando di esserci riusciti, di soddisfare ogni loro esigenza. Vogliamo pensare che sia stato così per tutti. 
Diverse, da quando con l’inizio della svendita totale per cessazione attività si è avuta la certezza della nostra chiusura, emozionandoci parecchio, le dimostrazioni di affetto e stima. Alcune delle nostre clienti, acquistato un ultimo capo di abbigliamento, hanno rivelato di averlo preso “per ricordo”; altre lo hanno manifestato in modo diverso, anche con baci e calorosi abbracci. Pure il vicinato e parecchi commercianti si sono fatti avanti augurandoci un buon futuro; molti tramite messaggio privato o su whatsapp hanno voluto rimarcare la loro vicinanza.

Con queste poche righe vogliamo ringraziare soprattutto i nostri clienti (per un lungo periodo abbiamo avuto anche abbigliamento uomo), che sono quelli che ci hanno permesso di andare avanti e raggiungere il pensionamento. Un grazie alle aziende con le quali abbiamo lavorato e in particolare ai loro rappresentanti; alle sarte che ci hanno supportato e sopportato; ai negozi con i quali abbiamo avuto ottime collaborazioni; al Cipaf, poi Centro Commerciale Naturale, per le tante e belle manifestazioni organizzate insieme; ai titolari e agli impiegati che hanno gestito bilanci e redditi; a direttori e impiegati della banca con la quale abbiamo collaborato; al proprietario dell’immobile; agli enti, alle associazioni e alla stampa locale… Grazie a chi ci ha seguito fin qui anche sui social. Questo è l’ultimo post. Da domani questo profilo e le due pagine di Karisma praticamente non saranno più attive, non pubblicheranno più. 
In chiusura di questa avventura, non senza una lacrimuccia che scende sulle guance, auguriamo a tutti un Buon e prospero 2019! … ma ciò valga anche per gli anni successivi.

Fiorella e Ivano

Tag: , ,

Commenti

1

  1. graziello togneri


    Ciao Fiorella, Ciao Ivano. Senza di voi Fornaci e’ divenuta un posto più povero, sotto ogni aspetto. Grazie di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.