Per il Barga una sconfitta che pesa.

-

Il Barga esce sconfitto 3-1 nel derby di Pontecosi in una gara condizionata sicuramente dal gran caldo e dalle diverse assenze nel Barga, sopratutto importante quella del capitano-difensore Wurach.
L’ approccio al match  non è dei migliori, i garfagnini partono in quarta, e pronti via e il Pontecosi passa in vantaggio su calcio di rigore  al 15° con Marigliani L. per fallo commesso da Gavazzi, anche ammonito. Il Barga subisce il gol, è un pò in bambola, e subisce il raddoppio di Martini Adami che infila industurbato tutta la difesa azzurra compreso il portiere. A quel punto gli azzurri non hanno nulla da perdere, si gettono in avanti e Ghafouri al 37° riaccende il match con una superlativa punizione sulla quale nulla può l’ estremo portiere garfagnino.
Nella ripresa il Barga tenta di raggiungere il pareggio, ma al 55° Martini Adami chiude i giochi siglando il 3-1 e la sua doppietta personale. Nota stonata l’ infortunio del centravanti Balducci ( 18 gol in stagione ) che abbandona il terreno di gioco per infortunio per una brutta botta alla testa.
Adesso la classifica si fa sempre più ingarbugliata, la quota salvezza adesso è a quattro punti, e dietro l’ angolo c’è il derby contro il Molazzana, domenica arriva al ” Moscardini ” il Molazzana, quarta forza del campionato, in piena lotta playoff. Ci vorrà il miglior Barga per cercare una vittoria che conterebbe moltissimo in un match difficilissimo ma non impossibile, ma ormai con due sole gare alla fine c’è da fare pochi calcoli, poi a giochi fatti si vedrà come finirà. Forza ragazzi.
PONTECOSI: Martini Adami, Gennaro, Bartolomei, Cavani, Canelli, Marigliani D., Lunardi, Pozzi, Marigliani L., Martini Adami, Luti

BARGA:Giannotti ,Simoncini, Petruzzi (Giusti), Gavazzi,Poletti, Di Lorenzo, Nardini(Iacopi), Mutigli, Balducci (Naji), Ghafouri, Reti.
Arbitro: Abdiu di Lucca
Reti: 15° Marigliani L. (rig) – 31° Martini Adami – 37° Ghafouri – 55° Martini Adami

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.