A Barga c’è il Micio day

-

BARGA – In occasione della giornata mondiale degli animali l’associazione L’Arca della Valle organizza per domenica  8 ottobre in piazza del Comune a Barga (ore 15,30), un “Micio day”, un pomeriggio dedicato ai gatti bisognosi della Valle con la possibilità di adottare un gattino.

Insieme ai volontari dell’Arca della Valle troverete tanti gattini salvati nella zona dalla crudeltà e dall’indifferenza dell’uomo o presenti nelle colonie feline; qui sono sopravvissuti grazie alle cure dei volontari dell’Arca e ora hanno bisogno di una vera famiglia.

Per aiutare i gatti bisognosi si può anche portare cibo, lettiere, oggetti usati come ciotole, cucce, trasportini, cuscini e medicinali da utilizzare per i gatti sfortunati che vivono nelle colonie feline.

Verranno inoltre fornite informazioni e consigli circa la sterilizzazione dei gatto ma anche sul sostegno all’Arca della Valle  (con solo € 10 all’anno si può diventare soci ed aiutare così l’impegno per il mantenimento delle colonie feline). Si potrà inoltre diventare, dando la propria adesione, dei “gattari”: con poche ore si può contribuire  ad accudire le colonie feline della Valle.

L’iniziativa delle adozioni, specifica l’associazione, è riservata ai soli gattini attualmente in cura dall’Associazione e quindi non a gattini di privati o di altre associazioni. Le adozioni sono consentite solo dietro presentazione di un documento di identità; firmando il relativo modulo di adozione e dimostrando di essere provvisti di un trasportino idoneo.

Per adozioni 348 2954191 – 349 8611948 – 341 8941831 arcadellaualle@virgilio.it – www.arcadellaualle.it

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.