Un aiuto per i 400 gatti delle colonie feline della Valle del Serchio

-

L’Associazione Onlus per la difesa degli animali ”L’Arca della Valle” ha ricevuto una generosa donazione da Love-Food – Almo Nature Fund Europe per le numerose colonie feline (circa 150 per un totale di oltre 400 gatti) presenti sul territorio della Mediavalle e della Garfagnana; colone che vengono accudite quotidianamente da tanti volontari.
La scorsa settimana il Vice-Presidente Francesco Purini ha preso in consegna presso il suo magazzino di 12.360 buste da 70g, 6.096 buste da 55g e 360kg di crocchette. Una vera manna dal cielo per l’associazione che alimenta oltre 400 gatti randagi senza nessun sussidio dalle amministrazioni comunali né da altri Enti pubblici.

Sonia Ercolini, segretaria e responsabile dell’organizzazione di eventi e iniziative per la raccolta di fondi e di cibo, si è detta soddisfatta e felice per questa donazione, frutto di una richiesta avanzata dall’Arca della Valle per sostenere il proprio lavoro e soprattutto una situazione di emergenza nelle colonie, dove, nonostante la campagna per le sterilizzazioni, nascono in continuazione gattini che vanno ad incrementare notevolmente la popolazione felina.

Ercolini ringrazia la Love-Food Almo Nature per questa importante donazione che permetterà all’associazione di lavorare per qualche mese con più tranquillità.

Love-Food è la riserva alimentare europea di Almo Nature che distribuisce ogni anno un milione di pasti ai gatti e ai cani che vivono situazioni di emergenza: rifugi, famiglie in difficoltà, cani da guardiania.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.