Al Campone la visita di Vincenzo Manes

-

Vincenzo Manes, il presidente di KME, in Valle del Serchio stamattina per una visita privata Visita privata del Centro Ricreativo Educativo Judo Club Fornaci il “Campone”.

Manes è stato ricevuto dal presidente del Judo Club Fornaci dott. Ivano Carlesi. Erano presenti tra gli altri l’amministratore delegato KME Claudio Pinassi, Vincenzo Autelitano, il direttore di stabilimento di Fornaci di Barga Michele Manfredi e Stefano Finetti.

Manes ha rivolto parole di apprezzamento per tutto il lavoro portato avanti con il progetto Campone dal Judo Club Fornaci ed in particolare ha sottolineato la linea intrapresa che è quella del volontariato; la stessa politica di gestione della realtà di Dynamo Camp che offre sollievo a tanti bambini in difficoltà.

Da Carlesi Manes ha appreso anche di prossime prospettive di sviluppo del centro e il presidente del Judo Club ha annunciato che non mancheranno grandi sorprese. Già si parla della realizzazione di una piscina.

Prima di ripartire Manes ha visitato anche la palestra del Judo Club Fornaci congratulandosi per il meritevole impegno sportivo profuso in questi anni e il raggiungimento di importanti risultati agonistici.

(Foto Graziano Salotti)

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.