Le ultime dalle squadre giovanili della Valle del Serchio

-

Nel week end calcistico giovanile si fanno onore le squadre agonistiche della Valle del Serchio.
Gli Allievi “A” allenati da Simone Vanni impegnati nella insidiosa trasferta contro la Croce Verde, colgono una importante e meritata vittoria per 2-0 grazie alle reti di Sesti (su punizione) e di Matteo Motroni, contro un avversario che tra le mura amiche aveva perso solo due volte. Una prova convincente e molto positiva per i ragazzi neroverdi che dimostrano grandi progressi e voglia di migliorare ancora per un gruppo molto affiatato.
Gli Allievi “B” impegnati al “Johnny Moscardini” di Barga contro il San Donato sono fermati dal ghiaccio costringendo il direttore di gara Grilli a rimandare la gara che con ogni probabilità sarà recuperata mercoledì 8 febbraio sempre al “Johnny Moscardini” di Barga.
I Giovanissimi “A” di Pellegrini e Lucchesi vincono e convincono nella difficile trasferta di Piazza Serchio ottenendo un rotondo 2-0 grazie alle reti di Filippo Marchi e Patalani in una gara dominata dai neroverdi continuando così la striscia positiva di vittorie.
Infine i Giovanissimi “B” impegnati al “Luigi Orlando” di Fornaci contro la capolista Tau Calcio sono battuti per 5-0 in una gara dove i valori tecnici delle due squadre è stata evidente ma ciò nonostante i ragazzini di mister Biagioni hanno tenuto testa non facendosi travolgere.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.