In 80 alla Camminata Natalizia

-

(Foto Graziano Salotti – Ivano Stefani)

Come da programma, con la partecipazione di circa una ottantina di persone, è andata in scena ieri sera, 21 dicembre, la prima edizione di “Uniti nella solidarietà”, manifestazione promossa da Fidas Fornaci e Gruppo podistico Donatori Sangue Fratres Bolognana, in collaborazione con il CIPAF-CCN di Fornaci.

Si è trattato di una camminata natalizia organizzata per raccogliere fondi pro terremotati del centro Italia. Dotati tutti di cappellino rosso di Babbo natale donato dall’organizzazione ai partecipanti, il gruppo ha percorso tutta Fornaci. Prima della partenza, salutati anche dall’assessore Giampiero Passini, i Partecipanti hanno assistito al flash mob organizzato dalle ragazze dell’ISI di Barga dedicato a sensibilizzare l’opinione pubblica contro la violenza sulle donne.

Durante la manifestazione era in ballo anche un simpatico concorso tra chi avesse partecipato vestito da Babbo Natale. Veniva alla fine decretato il Babbo Natale, tra quelli in marcia, più bello. Ha vinto Anna Maria Tamagnini.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.