Consigli utili per la sicurezza. Una serie di incontri con l’Arma

-

La Compagnia Carabinieri di Castelnuovo, d’intesa con la stazione di Barga e con la collaborazione del Comune di Barga, riprende il calendario di incontri sul tema della sicurezza già avviati piàù di un anno fa. Da lunedì 24 riprenderanno, nel territorio di competenza della stazione CC di Barga, una serie di confronti che si concluderanno co0n la fine di novembre. L’obiettivo è quello di informare la popolazione, con un occhio di riguardo agli anziani, ma non solo, sui comportamenti da seguire o sul come riconoscere ad esempio una truffa; ma anche sul come muoversi e sul cosa è meglio fare in caso di assista o ci si trovi vittima di un furto in abitazione.

Agli incontri, prenderanno parte il comandante della compagnia Carabinieri, Cap. Paolo Volontè, il M. llo Riccardo Colombini, a capo della stazione di Barga ed anche rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Si parte da Barga (Lunedì 24 ottobre ore 21.00) con un primo confronto che si terrà presso lasala colombo, rivolto alle popolazioni di Barga, Catagnana e Sommocolonia.

Ecco poi tutte le altre date:

Mercoledì 26 ottobre ore 21.00 – Castelvecchio, ex scuola elementare incontro con la popolazione di Albiano e Castelvecchio; Mercoledì 9 novembre ore 21.00 – Mologno, ex scuola elementare; Mercoledì 16 novembre ore 21.00 – San Pietro in Campo, sede del comitato paesano c/o circolino; Martedì 22 novembre ore 21.00 – Pegnana, sede del comitato; Venerdì 25 novembre ore 21.00 – Renaio, ex scuola elementare; Martedì 29 novembre ore 21.00 – Tiglio Alto sede Misericordia

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.