Al Differenti arrivano Romeo e Giulietta

-

Al Differenti arriva il prossimo 22 gennaio Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Un classico tra i più famosi e rappresentati, nonché una delle storie d’amore più popolari. Qui nella versione portata in scena dalla compagnia fiorentina Con-fusione. Prevendita al via con biglietti da 10 a 20 euro.

E’ il nuovo spettacolo in programma nell’ambito della stagione di prosa del Teatro dei Differenti. In scena Anna Collazzo, Fulvio Ferrati, Gabriele Giaffreda, Rosetta Ranaudo e Vittoria Sammuri con la regia di Paolo Biribò e Marco Toloni.

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 22 gennaio, ma fin da ora è possibile prenotare in prevendita i biglietti contattando l’Ufficio Cultura del Comune allo 0583724791; 0583724742 (dalle 9 alle 14) oppure alla mail cultura@comunedibarga.it o su Facebook.
In questa produzione la ricerca dei particolari della storia di Romeo e Giulietta. Proprio questa è l’intenzione e la spinta motrice del progetto di Con-fusione: semplificare al massimo, investigare il nocciolo della storia. Magari scoprendo la legge chimica che permise all’alchimista Shakespeare di creare poesia allo stato puro tra morte e vita, tra luce e ombra, fra la tragedia e il sorriso di due ragazzi.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.