Nel ricordo di Loriano Bulgarelli un riuscito memorial

-

(Foto di Ismaele Saisi)

Giornata del ricordo domenica 23 agosto a San Pietro in Campo. La famiglia Bulgarelli, insieme al Vespa Club Barga, ha voluto commemorare Loriano Bulgarelli ad un anno dalla scomparsa.

Tra le vere passioni di Loriano, la cui scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di San Pietro in Campo, c’era indubbiamente anche quella per la Vespa. Era spesso tra i partecipanti alle iniziative del Vespa Club di Barga e così gli amici vespisti di Barga e dintorni lo hanno voluto ricordare con questo evento, reso possibile anche grazie all’entusiasmo della sua famiglia.

Domenica pomeriggio, al Memorial hanno preso parte tanti vespisti, ma anche scooteristi e motociclisti della zona. Tutti uniti con un unico pensiero: il ricordo di Loriano.

La manifestazione, è stata organizzata assieme al Vespa club di Barga che assieme alla mia famiglia ha voluto ricordare il mio babbo proprio vicino ad un anno dalla sua morte; hanno partecipato al memorial anche moto scuter…insomma poteva partecipare chiunque volesse ricordarlo.

Visto il successo l’evento potrebbe divenire anche una data fissa negli appuntamenti di San Pietro in Campo. Loriano di sicuro approverebbe.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*