Al “Moscardini” Fish and Chips per Dynamo Camp con l’AS Barga e la scuola di danza del Judo Club

-

Ultima serata di beneficenza nell’ambito della Sagra del Pesce e Patate 2015 organizzata dall’AS Barga allo stadio “Johnny Moscardini”. Giovedì 13 agosto l’AS Barga ha deciso di dedicare la manifestazione alla Dynamo Camp e per questa importante realtà benefica che si occupa di bambini con gravi patologie e che opera a Campo Tizzoro (PT), sono stati raccolti gli incassi della serata che peraltro è stata gettonatissima dal pubblico, grazie anche alla presenza delle famiglie di alcune squadre giovanili del vivaio del Barga.

Ieri sera non è mancato anche lo spettacolo, grazie alla scuola di danza del Judo Club Fornaci che ha dato dimostrazione della bravura degli allievi, dai più piccoli, ai più grandi, di questa scuola di ballo diretta da Lucia Lucchesi. Tanto il pubblico presente anche allo spettacolo aperto dai saluti di Leonardo Barsotti, per il settore giovanile dell’AS Barga che ha presentato la finalità della serata e poi ha introdotto le varie performance delle giovai artiste fornacine, e di Caterina Frediani che a nome di Dynamo Camp ha ringraziato l’AS Barga per il suo appoggio.

Per quanto riguarda lo spettacolo di danza, ottima la prova di tutti i protagonisti per i quali non sono mancati applausi ed incitamenti dal pubblico.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.