Elezioni, tra poco i risultati in tempo reale su Giornaledibarga.it

-

I risultati delle elezioni comunali nel comune di Barga. E’ ormai iniziato il conto alla rovescia. Dalle 14 partirà in tutti e 13 i seggi elettorali barghigiani lo spoglio delle schede. Giornaledibarga.it seguirà il più possibile in tempo reale questo risultato, dando comunicazione quasi minuto per minuto dei risultati nei vari seggi.
I dati potranno essere letti sulla nostra prima pagina in un articolo dedicato che aggiorneremo di volta in volta, ma saranno anche comunicati sulla nostra pagina di Twitter.
Particolare attenzione, prima ancora dello sviluppo dei dati comunicati dai vari seggi all’ufficio elettorale del comune di Barga, sarà dedicata al voto nelle sezioni elettorali di Barga, la 1, 2, 3, 4 e 10, dove saremo direttamente presenti. Il dato complessivo dei risultati elettorali nei seggi di Barga sarà continuamente aggiornati fino al termine dello scrutinio.
A conclusione delle operazioni di scrutinio e con al proclamazione del vincitore di questa sfida elettorale per guidare l’Amministrazione Comunale die prossimi cinque anni, saremo di nuovo online con servizi ed interviste dedicate a vincitori e vinti.
Chi vincerà tra Marco Bonini e Umberto Sereni? chi sarà il nuovo sindaco di Barga? E i consiglieri comunali eletti? Lo scopriremo tra poco.
State in contatto con noi ed aggiornate spesso la home page di giornaledibarga.it

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.