Elezioni: i festeggiamenti per la vittoria di Bonini in piazza del Comune

-

Con una festa di ringraziamento in piazza del Comune si è chiusa la lunga cavalcata elettorale del sindaco rieletto Marco Bonini e dei componenti della sua lista.
Piazza Salvi, a poche ore dalla proclamazione del vincitore, ha accolto tanta gente che ha fatto festa insieme al sindaco Bonini ed ai componenti della sua lista. Per l’occasione anche la presenza ed il saluto del senatore Andrea Marcucci che in queste settimane è stato particolarmente vicino a Bonini nel suo tentativo di confermare (con successo) il proprio percorso alla guida dell’Amministrazione Comunale.

Brindisi, spuntini e musica alla base della festa –premio della vittoria svoltasi ieri sera.
Da parte di Bonini solo una serie di ringraziamenti a tutti coloro che in vario modo sono stati artefici di un successo così netto che conferma, ha sottolineato, il buon operato dell’Amministrazione Comunale in questi cinque anni.
Ora si tratterà di continuare il cammino intrapreso, cercando di realizzare i punti del programma presentato agli elettori.
Primo “scoglio” per Bonini la composizione della nuova giunta comunale, cosa che avverrà sicuramente entro un paio di settimane, come la convocazione del coniglio comunale di insediamento.

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.