Occasione persa del Fornaci che pareggia cool fanailino di coda Morianese

-

Mezza battuta di arresto per il Fornaci che si fa fermare sullo 0 a 0 dal fanalino di coda Morianese. Occasione persa dunque per tenere a distanza l’Orentano che riduce le distanze a soli due punti e mercoledì prossimo incontrerà il Fornaci nel recupero della gara andata persa per maltempo domenica 5 gennaio.
Il pareggio permette anche al Filettole di riacciuffare il Fornaci in seconda posizione
Unica azione del primo tempo degna di nota il tiro di Rugani che impegna concretamente il nuovo portiere della Morianese, Cosmineau.
Nella ripresa è proprio la Morianese che manca il gol del vantaggio: Lunardi potrebbe segnare su calcio di rigore ma manda fuori senza quindi sbloccare il risultato. La Morianese resta poi in dieci uomini per l’espulsione di Saccone al minuto 18 del secondo tempo,.
A questo punto il Fornaci ci prova e l’occasione, purtroppo non finalizzata, arriva al minuto 40 con un nuovo calcio di rigore questa volta a favore dei rossoblù. Anche in questo caso il penalty non viene finalizzato con Saisi che si fa parare il tiro da Cosmineau. Peccato.

MORIANESE: Cosmineau, Cei (Bocchibianchi), Barsi, Marchetti, Chiocchetti, Haoudi A., Zema (Maiali Daniele), Menconi, Bianchi, Saccone, Lunardi (Serafini). All. Cordeschi.
FORNACI: Agostini, Crea (Cardosi Paolo), Bernicchi, Cecchini, Bocca, Tognocchi, Biancalana, Silvestri (Saisi), Rugani, Cheloni (Cardosi Massimo), Zejnai. All. Gabriele Grassi.
ARBITRO: Federico Giobbi di Firenze.
NOTE: Espulso Saccone al 18′st. Ammoniti Barsi e Menconi, Cecchini, Biancalana.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.