Il Fornaci sempre più in alto. E domenica c’è il derby con la capolista Piano di Coreglia

-

(foto dilettantilucca.it) – Vittoria importantissima per il Fornaci nel recupero di oggi contro l’Orentano che i rossoblù battono per 3 a 1.

Importantissima ai fini della classifica. Tre punti

pesanti che permettono al Fornaci di fare un balzo in avanti, fidelizzando la seconda posizione, dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa con il pareggio esterno con la Morianese. Importantissimaperché adesso permettono può  sognare. Guardare con altri occhi al “derbissimo” di domenica prossima con lo scontro diretto contro la prima della classe  Piano di Coreglia.

A condizionare il tutto oggi, l’espulsione al 4 minuto di Bullari che indubbiamente rende più facile l’avvio del Fornaci e fa rimescolare le strategie di gioco per l’Orentano che  resta subito in dieci . Il Fornaci peraltro non sfrutta il calcio di rigore legato all’espulsione per fallo su Biancalana, ma si rifà al minuto 20 con il gol di Massimo Cardosi. Il 2 a 0 arriva al minuto 33 con la rete di Puccetti. Poi l’Orentano accorcia le distanze su rigore al minuto . ASnche il gfoirnaci resta in dieci per l’espulsione di Paolo Cardosi, ma l’Orentano  non riesce a recuperare ed al minuto 31 del secondo tempo a mettere il sigillo finale ci pensa Cecchini su rigore. Nell fallo da penalty l’Orentano rimedia anche la seconda espulsione, quella di Venturella per doppia ammonizione

 

 

FORNACI: Agostini, Cardosi Paolo, Bernicchi, Zejnaj, Bocca, Tognocchi, Biancalana (37’st Santi), Cecchini, Cardosi Massimo, Puccetti (34’st Pollacchi), Saisi (23’pt Silvestri). All. Gabriele Grassi.

ORENTANO: Doretti, Rotonda Fabrizio, Bullari, Peri, Degl’Innocenti (22’pt Temova P.), Rotonda Gianfranco, Paganelli, Gustavo Napoli, Rotonda Fabio, Venturella, Floris. A disp. Bonaguidi, Temova E., Martinelli, Peta, Flosi, Pesi. All. Gianfranco Rotonda.

ARBITRO: Baronti di Pistoia.

RETI: 20’pt Massimo Cardosi (F), 33’pt Puccetti (F), 36’pt Napoli G. (O), 31’st Cecchini (F).

NOTE: Espulsi Bullari(O), Cardosi P. (F) , Venturella (O) .

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.