E’ uscito il numero speciale di Natale

-

E’ stato spedito agli abbonati, oggi 6 dicembre, il numero speciale del Giornale di Barga dedicato al Natale; assieme ad un supplemento di cronaca anch’esso a colori. In tutto ben 44 pagine che presto arriveranno nelle case . Due parole sullo speciale di Natale: 32 pagine di cui molte a colori, con tante belle immagini natalizie di Barga e dintorni e soprattutto con i racconti ed i contributi di tante firme importanti; anche nuove per Il Giornale di Barga di Natale: il prof. Gian Luigi Ruggio, lo scrittore Paolo Giannotti che a breve presenterà a Barga il suo libro; Romano Verzani; e con loro le firme davvero inedite per questo giornale degli ospiti della Villa di Riposo “G. Pascoli”. Non mancano poi firme tradizionali: il ritorno della carissima Graziella Cosimini; lo scrittore lucchese Vincenzo Pardini, che ci ha onorato di un suo racconto; Antonio Corsi, Antonio Nardini, Beatrice Gimorri, Pier Giuliano Cecchi, Ubaldo Giannini. Ma anche lo scrittore Glauco Ballantini, il fratello di Dario che è uno dei protagonisti di Striscia la Notiza, con la nuova puntata del suo racconto su Renaio.
Firme nuove anche per le belle immagini che accompagnano lo speciale: intanto quella del caro amico Alessio Barsotti che ci ha regalato la prima pagina dello speciale: una foto scattata durante l’eccezionale nevicata del febbraio 2013, ma che potrebbe ricordarci, per come è stata interpretata, una Barga d’altrii tempi. Non manca anche la bella immagine natalizia di Barga del fotografo pisano Andrea Giuliano e quella di Federico Giusti, altrettanto magica. Per le foto dell’album della memoria, tanti i contributi che ci ha messo a disposizione l’Associazione Perché la tradizione ritorni – La Befana, con l’impressionante archivio fotografico messo insieme da Pier Luigi Tortelli.
Insomma tanti amici di questo giornale che ci hanno dato una mano ed ai quali vogliamo rivolgere il nostro pubblico ringraziamento.
Poste permettendo, i due giornali arriveranno nelle case degli abbonati la prossima setimana
Per leggere in anteprima questo numero speciale in versione pdf basta cliccare sul link sottostante, che è riservato agli abbonati di giornaledibarga.it
(continua…)

Leggi il numero speciale di Natale
Scarica allegato

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.