E’ Natale: torna una stella per bene, anzi… un albero di stelle

-

Domenica 15 dicembre dalle ore 15 sotto il loggiato porta a Castelnuovo di Garfagnana, l’associazione di promozione sociale “Comete”, con il patrocinio del comune di Castelnuovo, dell’unione dei comuni e la collaborazione dell’associazione compriamo a Castelnuovo organizza la VI edizione di “Una stella per bene” uno degli appuntamenti cult del natale castelnuovese.
Tutti sono invitati, grandi e piccini, a vivere le emozioni calde del natale che si avvicina: i grandi potranno degustare una buona merenda o degustare del caldo vin brûlé; i piccini avranno tante leccornie e dell’ottima cioccolata calda.
Tutti i bambini delle scuole porteranno i loro pensieri sul natale, li attaccheranno ad un grande albero di legno avendo in cambio gustosissimi lecca-lecca; l’albero rimarrà nell’atrio del comune di Castelnuovo per tutte le festività
natalizie.
Per tutto il giorno saranno pèresenti gli “oompa loompa”: con giochi, magie, burattini e tanta allegria e… un personaggio davvero speciale!
Per tutti la possibilità di farsi fotografare in una stanza davvero natalizia, al “caldo tepore” di uno scoppiettante camino accesso…..
Naturalmente l’intero incasso della giornata andrà ad allietare il Natale, ma non solo, ai piccoli concittadini della Garfagnana e della Media Valle meno fortunati che sono come noi e…. come te…
A presto, sotto l’albero delle stelle

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.