La Misericordia inaugura la nuova sede del 118 a Fornaci

-

Dopo i momenti finanziari difficili dei mesi scorsi, un momento, finalmente, di meritata festa per la Misericordia del Barghigiano – Servizio ambulanza. Il prossimo 26 ottobre avverrà l’inaugurazione della nuova sala 118 oltre che delle due nuove ambulanze acquistate quest’anno.
La nuova sala si trova al primo piano dello stabile che a Fornaci ospita da qualche anno la Misericordia del Barghigiano e la sede locale del 118. (continua…)

I lavori sono stati realizzati grazie al fattivo contributo della Fondazione Cassa di Risparmio, del Comitato 1° Maggio di Fornaci, dei Ragazzi del Cuore e di tante altre persone che si sono rese disponibili a dare una mano, chi economicamente, chi con il proprio lavoro.
Le due ambulanze arrivate quest’anno sono invece state acquistate grazie ad un dono del Motoclub Fornaci e della popolazione con il tesseramento 2012 che hanno permesso l’acquisizione del primo mezzo a gennaio 2013. La seconda autoambulanza è stata invece donata dalla famiglia in memoria di Rosa ed Ermanno Giannotti.
Tutta la popolazione è inviata a prendere parte alla cerimonia di inaugurazione che comincerà alle 14,30 del 26 ottobre con la benedizione della sala e dei due nuovi mezzi, da parte dell’arciprete di Fornaci, don Antonio Pieraccini.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.