Va avanti la sagra del Fish and chips

-

Va avanti spedita la Sagra del Fish and chips, il classico appuntamento on il tipico piatto scozzese del pesce e patate, cucinato alla maniera dei tanti bargo-scozzesi che in Scozia hanno incontrato una seconda vita proprio gestendo ristoranti di Fish and chips.
E’ una sagra importante proprio perché ogni anno ricorda il lavoro di tanti nostri concittadini che hanno vissuto e vivono in Scozia ed anche per questo ad ogni nuova edizione non mancano mai di parlarne i media nazionali ed anche quelli britannici.
La festa gastronomica dedicata al pesce e patate è iniziata il 26 luglio scorso e soprattutto nei fine settimana gli afflussi sono stati ottimi, come ci conferma il presidentissimo Guido Mori dell’AS Barga, che organizza da sempre questo appuntamento
presso lo stadio “Johnny Moscardini”.
Ogni sera, oltre al fish and chips a base di patatine croccanti e gustoso merluzzo fritto, tante altre specialità ed anche delizie di contorno per i palati più dolci. E quasi tutte le sere non manca anche la musica e spesso il ballo liscio. Se non se ne fosse andato pochi giorni orsono, uno dei clienti fissi del dopo serata sarebbe stato il carissimo Vittorio Renucci, per il Trono, che aspettava in gloria momenti come questo per dedicarsi alla sua grande passione per il ballo…
La sagra del Fish and chips va avanti no-stop, tutte le sere fino al prossimo 16 agosto. L’AS Barga vi aspetta.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.