Libri in consultazione gratuita sul sito di Garfagnana Editrice

-

Andrea Giannasi, direttore di Garfagnana Editrice

E’ online il nuovo sito della Garfagnana editrice di Andrea Giannasi, che si sta preparando al grande lancio nazionale che avverrà a maggio al Salone Internazionale del Libro di Torino. Il momento clou sarà giovedì 12 maggio alle ore 11 quando presso lo spazio di Piazza Italia verrà presentato il primo saggio della nuova casa editrice: “Pietro da Talada” della scrittrice Normanna Albertini.
Molte le novità che veranno presentate in sala stampa:  tra queste la distribuzione sia nazionale, che internazionale e l’avvio alla stampa di altri quattro libri: due romanzi, una raccolta di poesie e un prezioso saggio che ci arriva dal passato.
Nel nuovo sito sono stati messi a disposizione dei lettori in forma gratuita sei libri che appartengono ad un passato letterario, che lega la nostra terra alla grande tradizione culturale italiana. Si tratta dei testi: “Orlando furioso” di Ludovico Ariosto; “Il Fanciullino” di Giovanni Pascoli; “La vita di Castruccio Castracani” di Nicolò Machiavelli; “Canti di Castelvecchio” di Giovanni Pascoli; “Gerusalemme liberata” di Torquato Tasso; “Della forza della fantasia umana” di Ludovico Antonio Muratori.

Il nuovo sito lo trovate digitando: www.garfagnana-editrice.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.