Le opere di Biagioni arrivano nella capitale

-

Tornano a Roma, nella galleria Tartaglia, le opere di Emanuele Biagioni, giovane ma affermato artista barghigiano che esporrà nella capitale, dopo la sua prima personale del 2006, dal 29 ottobre al 15 novembre presso la Galleria Tartaglia Arte.
L’esposizione si intitola “Intimo colloquio tra Colori e Trasparenze”, e proporrà diversi lavori dell’artista che sempre ci regala un’atmosfera di forte impatto visivo, colori che si allargano e si sovrappongono prepotentemente sul supporto in perfetta simbiosi di natura e civiltà.
Il cemento forma l’elemento strutturale al quale si legano il blu, l’intenso rosso, il pacato verde stesi con sapienti spatolate spesso miste ad acqua; il tutto offerto allo spettatore con quell’effetto di trasparenza tipico dei lavori impressionistici.
Biagioni approda nuovamente a Roma dopo quattro anni che hanno visto importanti mostre in diverse città europee come Tolosa, Parigi, Valencia, Venezia, Bologna, Milano, Lucca, Firenze, Viareggio e nella sala VIP Alitalia di Venezia.
Per maggiori informazioni: www.tartagliaarte.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.