A Barga oltre centro camperisti per il Raduno dell’ACI Camper di Livorno

-

Stamattina sono stati ricevuti dal sindaco di Barga, Marco Bonini gli oltre cento camperisti che partecipano al Raduno organizzato da ACI Camper Livorno in Media Valle del Serchio per queste vacanze pasquali.A salutare i turisti itineranti, provenienti da tutta Italia, assieme al sindaco l’assessore al turismo Gabriele Giovannetti ed il delegato ACI, Alessandro Marchi che ha portato i saluti del presidente provinciale dell’ACI, Monciatti. Il nutrito gruppo di camperisti era accompagnato dal
presidente dell’ACI Camper di Livorno, Pino Santacroce che ha consegnato un omaggio al sindaco di Barga, ringraziandolo per la calorosa ospitalità. Anche il sindaco Bonini ed il delegato ACI hanno voluto consegnare degli omaggi al presidente Santacroce.
Sia Bonini che Giovannetti hanno sottolineato la vocazione turistica di Barga e soprattutto la sempre grande attenzione rivolta dall’Amministrazione Comunale al mondo del turismo itinerante.
In tutto sono 50 i camper presenti nell’area di sosta attrezzata di Barga: ieri hanno visitato la Casa Museo di Giovanni Pascoli, oggi il centro storico, il Duomo, il teatro dei Differenti e il Museo Civico Mordini con il percorso delle antiche prigioni.
Il raduno in questi giorni ha toccato e toccherà anche i comuni di Coreglia e Borgo a Mozzano.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.