Volley Under 16: Il Barga battuto dal Garfagnana Castelnuovo

-

Garf. Castelnuovo – Barga : 3 – 0 ——-Partita molto sentita per entrambe le squadre che in classifica si litigano la prima posizione con ben sei punti per parte. Un Garfagnana Castelnuovo che ha piegato le proprie avversarie aggiudicandosi il match per tre set a zero, sia grazie alla buona lettura del proprio allenatore sia per l’arbitraggio che in più occasioni ha lasciato perplesso il folto pubblico. Il primo set. si chiude sul punteggio di (25 , 12) per le padroni di casa che con grinta e determinazione hanno fatto disorientare le avversarie che non sono riuscite a reagire agli attacchi avversari. Nel secondo set il Barga grazie alle nuove indicazioni date da Barsi alle proprie atlete, tenta la fuga allungando il passo sul Garfagnana che dimostra in
campo molta stanchezza. Quando ormai il set. sembrava vinto le ragazze allenate da Paoli si svegliano e grazie a qualche bella schiacciata e a punti fantasma regalati dal direttore di gara, vincono per (28 , 26). Dopo questa batosta le giovani ragazze allenate da Barsi calano il ritmo di gioco e nel terzo ed ultimo set si fanno mettere sotto da un Garf.Castelnuovo in piena forma perdendo per (25 , 8). Una partita tutto sommata giocata a testa alta da entrambe le squadre, con un Barga sfortunato e penalizzato e un Garf.Castelnuovo che è sceso in campo con una marcia in più e con un occhio di riguardo che ha caratterizzato il punteggio finale.

Garf. Castelnuovo: Bertolani, Biagiotti, Bravi, Brega, Frulletti, Fusari, Lunardi I., Lunardi L., Mazzanti, Pocai, Romei, Gualtierotti.
Allenatore: Paoli
Barga: Agostini J., Agostini V., Angelini, Bertoncini, Ceroni, Coli, Giambastiani, Giovannetti, Lunardi, Zanella.
Allenatore: Barsi
Arbitro: Nesi V.
Parziali: (25 , 12) ; (28 , 26) ; (25 , 8)

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.