Piazzette: rissa del sabato sera. Peccato

-

Serata con rissa quella che ha caratterizzato il secondo sabato della festa del Centro Storico. Quando ormai la festa volgeva al termine si è scatenato un putiferio causato da un extracomunitario che ha dato in escandescenze per i troppi rumori. E una persona si è dovuta anche fare medicare al pronto soccorso.Peccato davvero per questo inatteso finale; peraltro arrivato in una edizione della festa abbastanza tranquilla grazie anche al buon lavoro svolto dalle forze dell’ordine.
E’ insomma finita male una serata che invece era proprio iniziata bene. Con un ottimo concerto in piazza Angelio proposto dal trio Elisir e con tantissima gente in giro nei vari locali per trascorrere qualche bella ora in mezzo all’atmosfera davvero vacanziera ed affascinante dell’antico Castello.

La festa ha avuto anche un visitatore d’eccezione. Si tratta di Clive Griffiths, molto conosciuto dalle nostre parti perché al Ciocco ha iniziato la sua carriera nei media nel 1984 come presentatore televisivo e produttore per Videomusic, il primo canale televisivo musicale in Europa.
Tra i suoi tanti lavori quelli più recenti sono per Radio Monte Carlo, con le trasmissioni “Monte Carlo Nights” e poi con il suo programma sulla micro-lingua inglese, “Speak easy”.
Stasera ultimo appuntamento, speriamo meno movimentato, per la manifestazione che da appuntamento al prossimo anno, dopo questo primo lancio sperimentale della nuova versione, con altre novità allo studio. Parola di assessore Giovannetti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.