Un conto corrente per aiutare i terremotati

- 1

Anche in Valle del Serchio va avanti la gara di solidarietà per aiutare le popolazioni d’Abruzzo così duramente colpite dal terremoto. Stamani, l’assessore della Comunità Montana Media Valle con delega alla Protezione Civile, Pietro Onesti, ha reso noto che la Comunità Montana Media Valle del Serchio, attraverso il Servizio Associato Protezione Civile, ha attivato il c/c Postale N. 95858494 “Raccolta Fondi – Terremoto Abruzzo” intestato a C.M. Borgo a Mozzano. “La Raccolta presso questo conto corrente – ha spiegato Onesti – sarà destinata a un unico intervento relativo al rifacimento di un’opera pubblica. Questo proprio per avere riscontro dell’intervento che sarà individuato a breve”.I contributi possono essere versati presso qualsiasi ufficio postale o con semplice operazione on-line.

Commenti

1


  1. Re: In ricordo di Angelo Baldi, “L’uomo che fece leggere i Barghigiani”
    Carissimo Pier Giuliano,

    oggi aprendo la pagina del giornale ho riconosciuto la foto del babbo, e mi sono precipitato a leggere l’ articolo che hai voluto regalarci.
    Ho provato una grande emozione a rileggere la storia della biblioteca e il contributo che il babbo ha dato nell’arco di una vita. La biblioteca e’ sempre stata vissuta dal babbo come LA grande passione insieme alla scuola.
    Ci dedicava la maggior parte del suo tempo libero, e gli piaceva curarne tutti gli aspetti, dall’organizzazione delle sale, la scelta dei libri, la loro catalogazione, la posizione negli scaffali, insomma tutto ciò che ruotava intorno alla vita della biblioteca era sua premura.
    Nel tuo articolo citi tutti i preziosi collaboratori che lo hanno affiancato negli anni e sono contento che il loro contributo alla biblioteca sia apprezzato: so che queste amicizie erano per lui motivo di soddisfazione.
    Provavo grande piacere nel fargli visita in biblioteca perché quello era il luogo dove lo trovato sempre sereno e felice di ciò che stava facendo.
    Questo tuo articolo mi ha riportato in quel luogo con i pensieri e i ricordi, e ci tenevo a ringraziarti, ora che siamo circa ad un anno dalla sua scomparsa.

    Grazie Andrea Baldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.