Pallavolo: L’Under 17 vince contro il CNL

- 1

É iniziato domenica 15 marzo al palazzetto dello sport a Barga il torneo under 17 organizzato dal Volley Barga. A scendere in campo contro la formazione allenata da Pucci è stata la CNL che ha riportato una sconfitta per 3 set. a 1. La squadra di casa si presentava con Santi, Biagioni I., Biagioni A., Giambastiani, Gonnella, Torchia, Melinte, Crudeli mentre le ospiti rispondono con Pollastrini, Barsanti, Bondioli, Cardullo, Cesaretti, Cortopassi, Lippi, Nieri, Passigni. Il
primo set si rivelava ricco di colpi di scena e schiacciate per entrambe le formazioni che chiudevano sul punteggio di 25 – 21 per le padrone di casa. Il secondo set, era il bis del primo: 25 – 20 a favore delle ragazze allenate da Pucci. Sul risultato dei due set a sfavore, la squadra ospite, decideva di cambiare tattica, aggiudicandosi così il terzo set, super combattuto con in punteggio di 33 – 31. Dopo la lunga lotta tra le due formazioni del terzo set, si arrivava alla partita decisiva che veniva vinta dalla squadra barghigiana con il risultato di 25 – 23.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. Re: Il Mercato Contadino sarà presto realtà
    Mi scuso, ma ho scritto l’articolo basandomi sulla delibera della giunta, nel quale i soggetti coinvolti risultano essere quelli che ho riportato.

    Il tema affrontato nell’articolo è una questione che – personalmente – mi sta molto a cuore e che è appoggiata anche dal mio giornale, quindi, per correttezza di informazione e per ampliare ancora il discorso, sarò lieta di pubblicare la testimonianza del vostro impegno in questa in questa ed in altre iniziative.

    m.elena@giornaledibarganews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.