Pallavolo I° divisione: Barga ritrova la vittoria

-

Una partita ricca di sorprese e punti, quella che si è giocata tra la formazione di pallavolo femminile Barga – Versilia I° divisione. Il match si è disputato il 28 marzo presso il palazzetto dello sport a Barga.
Ad uscirne vincitrici sono state le ragazze allenate da Evangelisti che si sono aggiudicate tre set a uno. I primi due set si sono chiusi sul parziale di (25 ; 20) e (25 ; 17) per le padrone di casa grazie alle numerose schiacciate di Nobili E. e Nobili B. che hanno messo in difficoltà la retroguardia versiliese. Il terzo set viene vinto dalle ospiti che accorciano le distanze su un Barga stanco e in affanno che non riesce a rispondere alle shiacciate avversarie. Nel quarto set le ragazze allenate da Evangelisti giocano con cuore e determinazione aggiudicandosi il set con il punteggio di 25 a 21. Una vittoria meritata per il Barga che dopo qualche risultato negativo torna a sorridere.

Le formazioni: Volley Barga: Agostini, Angelini, Mori, Nobili E., Nobili B., Onesti, Pandolfo, Riani, Roni, Togneri. Allenatrice: Evengelisti Versilia: Apolloni, Bartolucci, Bigi, Fantoni, Francesconi, Frati, Leverotti, Maremmani, Mariaamburgo, Nocerino, Paolini, Perch. Allenatrice: Pardini
Punteggi: (25 , 20); (25 , 17); (20 , 25); (25 , 21)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.