Finali dei giochi studenteschi per le scuole medie di Barga

- 1

Durante la settimana passata la scuola media di Barga e Fornaci ha partecipato ai giochi di pallavolo e calcio organizzati dal ministero, scontrandosi con le altre scuole della Valle del Serchio. La formazione femminile di calcetto Barga-Fornaci dopo aver battuto il Gallicano è passata alla finale che si svolgerà il 20 marzo al campo di San Concordio a Lucca.Sempre nella stessa mattinata la squadra
maschile Barga-Fornaci di Pallavolo si contrerà in un triangolare contro Borgo a Mozzano e Castelnuovo nelle palestre della scuola media di Borgo a Mozzano. La squadra femminile di pallavolo Barga- Fornaci invece scenderà in campo in una semifinale tra Borgo a Mozzano o Castelnuovo, il giorno 21 marzo.
Da ricordare che la scuola Media di Barga e Fornaci parteciperà nel mese di Aprile alle gare di atletica leggera a Lucca presso il campo Coni.

Tag: ,

Commenti

1

  1. Inspired by Barga


    Re: Pro Loco avanti tutta: ecco i candidati per le elezioni del 28 marzo
    Ci tengo a precisare che sonstenevo quanto detto sopra prima ancora delle candidature ufficiali, quindi non sapendo ancora chi si sarebbe proposto. Per me è divenuto un presupposto fondamentale, non a caso lo stesso principio è stato inserito nello statuto e non solo nella Pro Loco di Barga ma a livello Nazionale. Ripeto, indipendentemente dalla persona, quindi sgombriamo il campo da personalismi o vittimismi di sorta. non vi è nulla di personale. semplicemente ho voluto, coerentemente con quanto detto nelle ultime settimane, invitare i soci, a valutare il fatto che per molte ragioni, essendo questa una Pro Loco, sarebbe meglio eleggere persone nuove, fuori dalle logiche politiche. Vi assicuro che la mia intenzione non è quella di fare polemiche ma di prevenirle per il futuro. Nora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.