La Boheme di Puccini festeggia i dieci anni del “Differenti”

-

Grande attesa a Barga per l’appuntamento con l’opera previsto per domenica prossima 14 dicembre al Differenti dove andrà in scena “La Boheme” di Giacomo Puccini.L’Amministrazione Comunale intende festeggiare così i dieci anni dalla riapertura del Teatro dei Differenti e il 150° Anniversario della nascita di Giacomo Puccini, scegliendo di portare in scena nel teatro barghigiano questa grande opera pucciniana nell’allestimento del “Puccini e la sua Lucca”
Festival anno 2008.
A Barga sarà proposta una Boheme in versione completa in 4 atti su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica con musiche di Giacomo Puccini nell’allestimento del “Puccini e la sua Lucca” Festival anno 2008. Personaggi ed interpreti sono: Mimi – Chiara Panacci; Rodolfo – Davide Righeschi; Marcello – Mattia Campetti; Musetta – Melissa Di Biasio; Schaunard – Diego Fiorini; Colline – Francesco Facini; Benoit/Alcindor – Flavio Fiorini; sergente e doganiere – Gabriele Esse. Di grande impatto anche la partecipazione della Schola Cantorum Labronica diretta da Maurizio Preziosi, delle Voci bianche della Cappella di Santa Cecilia di Lucca, dirette da Sara Matteucci, dell’Orchestra Lirico Sinfonica del Teatro del Giglio di Lucca, diretta dal Maestro Massimo Morelli.
Sono disponibili in prevendita i biglietti. . Il costo è di 25 euro per il posto in platea e il posto in palco centrale; 20 euro invece per un posto in palco laterale. Per informazioni e prenotare i biglietti è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune allo 0583724791.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.