A BARGA PARTITO IL TROFEO CIOCCO RAGAZZI

-

Sabato 19 aprlie lo stadio Moscardini di Barga ha ospitato il torneo “Ciocco Ragazzi” categoria Allievi B nel quale si sono affrontate quattro squadre.
Le prime due formazioni in campo sono state Atletico Lucca7 contro Oltreserchio.
L’Oltreserchio si è aggiudicato una più che meritata vittoria schiacciante sull’Atletico Lucca7 che fin da inizio partita è crollato sotto gli attacchi degli avversari. L’Atletico Lucca7 conquista più volte il possesso palla, ma sono poche le occasioni da gol che riesce a creare. Di differente concretezza l’Oltreserchio che conclude il primo tempo sull’1 a 0. Nel primo tempo al 18′ su lancio dei compagni, Cretella salta il portiere e con un rasoterra infila il gol dell’1 a 0. Non tardano le reazioni dei giocatori dell’allenatore Bisordi, che con cross, punizioni e tiri cercano senza riuscirci di concludere un primo tempo sull’1 a 1.
Al 23′ bellissima azione creata da Cretella che dopo aver driblato due avversari, crossa il pallone in area dove Roni non arriva di testa sprecando il secondo gol. Al 25′ Pescaglini trovatosi nell’aria piccola ruba palla ad un difensore avversario calciando con violenza il pallone che finisce fuori a pochi centimetri dal palo. Al 32′ pericoloso colpo di testa di Pescaglini che colpisce male la palla spedendola alta sopra la traversa.
Al 38′ prima sostituzione effettuata dall’Atletico Lucca7 che fa entrare Fredianelli al posto di Martini. L’ultima emozione del primo tempo è il lancio in profondità per Cretella che trovatosi di fronte al portiere quando ormai il gol era sicuro, l’albitro fischia un presento fuorigioco.
A inizio ripresa l’Oltreserchio attacca ripetutamente e al 14′ segna il secondo gol con Cretella: trovatosi vicino al portiere, gli soffia il pallone dalle braccia, insaccandolo in rete. Al 18′ l’arbitro di gara ammonisce Pelamatti per fallo, regalando un ottima punizione all’Atletico Lucca7, che batte malissimo sprecando così un occasione da gol. Al 27′ brividi per la porta difesa dal portiere Scatena che mette una pezza sul tiro di Ragghianti. Al 30′ Cretella aggancia in aria di rigore un pallone imprendibile, salta il portiere, crossa e Massei mette in rete il 3 a 0.
Al 35′ l’albitro ammonisce Roni per proteste. Al 37′ avviene l’ultima sostituzione per le file blu esce Maffei entra Matteoli. Al 45′ dopo vari cross e tiri arriva il tanto atteso gol della bandiera dell’Atletico Lucca7 col marcatore Trassinelli.

Oltreserchio: Scatena, Lucchesi, Cortopassi, Pelamatti, Bocchibianchi, Ricci, Lombardi, Massei, Soufiane, Cretella, Roni. A disposizione: Marchetti, Scelso, Russo. All. Massaria
Guardalinee: Martinelli
Cross a favore: 2; Posizioni di fuorigioco: 6

Atletico Lucca7: Indragoli, Gotti, Maffei, Fazzi, Pescaglini, Demi, Ghilardi, Martini, Parenti, Galeotti, Ragghianti. A disposizione: Cintolesi, Fredianelli, Matteoli, Trassinelli, Rossi, Betti, Candelino. All. Bisordi
Guardalinee: Cotrozzi
Cross a favore: 7; Posizioni di fuorigioco: 0

Reti: Cretella (18) , Cretella (14′), Massei (30′), Trassinelli (45′)
Ammonizioni: Pelamatti e Roni (O)

Dopo questo incontro è stata disputata anche una seconda gara tra Fornaci -e San Donato in cui ha vinto per 3 a 0 il Fornaci .

Formazioni
Fornaci: Regoli, Massiri, Nesi, Nutini, Santini, Michelotti, Amedei, Martinelli, Guazzelli, Dini, Donati. A disp. Ceccarelli, Masotti, Rinaldi, Santoni. All. Biagioni.

San Donato: Cozzi, Darrigo, Morgantini, Renieri, Renieri, Nencioli, Fiori, Puccinelli, Giurlani, Biagioni, Giannelli.

A disp. Sbrana, Giannelli. All. Milani.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.