Quattro denunce: guida senza patente e stato di ebbrezza

-

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Castelnuovo Garfagnana, a seguito dei controlli effettuati nel fine settimana, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica tre uomini: P.M., 34enne, residente a Pieve Fosciana, operaio, incensurato; P.F., 25enne, residente a Barga, operaio, incensurato e C.C. 41enne, residente a Camaiore, impiegato, incensurato.
I tre, nella notte tra il 19 e il 20 aprile, nel centro abitato di Castelnuovo di Garfagnana venivano controllati dai militari del Radiomobile e della Stazione di Camporgiano. Attraverso l’etilometro veniva riscontrato che i tre guidavano autovetture con tassi alcolemici rispettivamente pari a G/L 1,42, G/L 1,05 e G/L 1,08.
Nello stesso contesto, i Carabinieri della Stazione di Camporgiano, hanno denunciato per guida con patente revocata un uomo di 38 anni, T.M., residente a Castelnuovo di Garfagnana, disoccupato, incensurato. L’uomo, proprio nel centro di Castelnuovo, veniva fermato dai militari alla guida dell’auto. Dai controlli risultava che stava guidando l’auto, di proprietà di una sua parente, con patente di guida revocata dal Prefetto di Lucca nell’aprile di un anno fa.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.