Il Maresciallo Feniello nuovo comandante della stazione di Coreglia

- 4

Barga perde con oggi una importante figura pubblica che in questi anni ha lavorato davvero bene al servizio della sicurezza di tutta la comunità. Da oggi ha lasciato il suo incarico di vice comandante della stazione Carabinieri di Barga il Maresciallo Capo Francesco Feniello, chiamato a comandare la stazione CC di Coreglia.Oggi pomeriggio, nella sala consiliare del comune di Coreglia il passaggio di consegne tra il comandante uscente, il Maresciallo Giovanni Mei, ed il nuovo comandante. Feniello giunge a Coreglia dopo aver svolto la sua opera a Barga per ben venticinque anni. Il Maresciallo Mei li ha ceduto il testimone dopo essere stato alla guida della stazione CC di Coreglia per quattro anni. Adesso comanderà la stazione CC di Lido di Camaiore.Per
l’addio a Mei ed il benvenuto a Feniello si è svolta una cerimonia organizzata dal sindaco Valerio Amadei. Per l’occasione era presente anche il vice comandante della Compagnia Carabinieri di Castelnuovo, il luogotenente Carlo Angeloni.
Per il Maresciallo Mei, un piatto ricordo dell’Amministrazione Comunale che ha consegnato un dono anche al nuovo comandante. Il sindaco Amadei nell’occasione ha ringraziato il comandante uscente per il prezioso lavoro svolto ed ha porto gli auguri di benvenuto e di buon lavoro al Maresciallo Feniello. Tanta la commozione del Maresciallo Mei e tanta anche quella del nuovo comandante Feniello che ha affermato che proseguirà a svolgere la propria opera , come ha fatto in questi anni a Barga, basandosi su fermezza, giustizia, umanità e fede e confidando nella collaborazione delle autorità e degli amministratori di Coreglia.
Per la cerimonia del passaggio di consegne in tanti hanno gremito la sala consiliare del Comune: molti amministratori e consiglieri, il comandante dei Vigili Urbani Fabio Biagioni, il vice presidente ed una delegazione dell’Associazione Carabinieri in Congedo di Fornaci, Danilo Finocchi, una delegazione del nucleo di Barga di protezione civile dei Carabinieri in congedo, con il vice presidente Sodini ed il coordinatore D’Alfonso, i rappresentanti di diverse associazioni di volontariato del territorio di Coreglia, il Proposto di Coreglia. Tra i presenti anche l’assessore alla Protezione Civile del comune di Barga, Pietro Onesti.
Da parte della redazione del Giornale di Barga un saluto al Maresciallo Mei ed uno in particolare al Maresciallo Feniello che vogliamo ringraziare per l’importante lavoro svolto a Barga, guadagnandosi in questi venticinque anni la stima di tutta la comunità.

Commenti

4


  1. Arrivederci
    Un sincero augurio al Maresciallo Feniello, buon lavoro!!!Arrivederci Maresciallo Mei, grazie di tutto e soprattutto del sostegno dato in momenti non semplici, è stato un piacere conoscerla!!!In bocca al lupo e a presto. L. R

  2. Bellanova Nicola Romolo


    In bocca al lupo
    Maresciallo mi mancheranno i tuoi posti di blocco a Mologno… in bocca al lupo per questa promozione. Buon Lavoro!


  3. R: Il Maresciallo Feniello nuovo comandante della stazione di Coreglia
    un saluto ad un grande comandante…saluti da pepp o spaghett

  4. Caiazza Antonio


    R: Il Maresciallo Feniello nuovo comandante della stazione di Coreglia
    Auguri per la lunga carriera nell’arma da parte dell’assistente capo Caiazza Antonio e Caiazza Salvatore entrambi appartenenti al corpo di Polizia penitenziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.