Affetto e solidarietà in ricordo di Federica. Raccolti 1000 euro per il progetto defibrillatori

-

Si è svolta domenica 27 novembre, la terza edizione della serata/concerto dedicata ad una grande ragazza che a barga tutti conoscevano ed alla quale volevano bene, Federica Del Carlo, scomparsa improvvisamente nel settembre del 2014. Un appuntamento a cadenza annuale finalizzato a ricordare la Fede raccogliendo fondi per fini sociali. Ricordiamo che, grazie ai contributi raccolti, il primo anno sono stati acquistati dei defibrillatori installati in vari punti del comune; lo scorso anno invece gli incassi sono stati devoluti alla Misericordia del Barghigiano, mentre quest’anno la raccolta fondi, che si aggira intorno alle mille euro, verrà utilizzata per la manutenzione obbligatoria dei vari defibrillatori.

Attraverso queste poche righe vogliamo ringraziare di cuore ogni singola persona che era presente alla serata, chi ha contribuito con un’offerta, i gruppi della Jam Session di Pieve Fosciana che hanno suonato e i titolari dello Shamrock Irish Pub che hanno ospitato l’evento. Grazie a tutti.

Ci auguriamo quindi di darci appuntamento al prossimo anno per continuare a portare avanti insieme questa bella iniziativa.

Ilaria Peccioli, consigliere Pro Loco Barga

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.