Cicloross, tanti nomi locali in evidenza a Lucca

-

Domenica si è svolto a Lucca, nella stupenda cornice delle sue Mura, il trofeo di ciclocross “Angelo Impianti” con l’organizzazione dell’AC Le mura 2008”. Il percorso si sviluppava nel fantastico scenario del “sotto mura” lucchese, ed era ben disegnato e reso ancor più impegnativo dall’abbondante pioggia caduta alla vigilia della gara.

Al via più di 120 partenti che si sono sfidati, dando filo da torcere anche ai punti di lavaggio bici che riuscivano a stento a contenere i frequentissimi cambi bici da parte dei concorrenti per l’abbondanza di fango.

Anche in questa giornata comunque, non sono mancate le affermazioni degli atleti locali:

Nella categoria Open 1, primo (di categoria e assoluto) il Castelnovese Stefano Valdrighi (Cicli taddei); secondo Daniele Luchini (Vallerbike). Nella categoria esordienti primo Michael Nesi (Garfagnana Mtb). Ha inoltre guadagnato un quinto posto nella categoria G6 maschile Mario Gervasoni (Garfagnana Mtb); nella categoria G6 femminile secondo e terzo posto per le compagne squadra Giannotti e Puccetti (Garfagnana Mtb)

Infine nella catergoria Elite Sport vittoria di Lorenzo Guidi e della stessa squadra (Hibike), anche quella di Beatrice Balducci (categoria elite woman).

Tra i locali da rebgistrare anche il sigillo messo dalla Parkpre nella categoria M2 con il castelnovese Simone Pioli al primo posto e con il terzo posto nella categoria M4 del barghigiano Andrea Pighini

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.