Al Renaissance Tuscany Il Ciocco matrimonio indiano da favola

-

Lo scorso weekend nella cornice dello splendido Resort Renaissance Tuscany Il Ciocco nella Valle del Serchio, si è celebrato un matrimonio Indiano al quale hanno partecipato 300 ospiti provenienti da tutto il mondo e che si dice sia stato un evento da favola. In giro per Castelvecchio e dintorni si afferma che gli sposi non abbiano badato a spese. Le voci parlano di circa 250 mila euro investiti per questo evento, ma di voci e soltanto di voci senza conferma si tratta.

Di certo si è trattato di un evento in grande stile. Non è peraltro il primo matrimonio indiano che si celebra al Renaissance Tuscany Il Ciocco e anche stavolta il calendario, come previsto da questa tipologia di celebrazioni , e stato molto fitto a partire da “Mehndi”, la festa della sposa con tutte le ragazze che si è svolta nella Spa tra massaggi, champagne e musica; il “Baraat”, la festa dello sposo che ha sfilato su un cavallo bianco seguito dalla sua famiglia tra balli e canti; per arrivare alla cerimonia celebrata al Pratino tra cespugli di rose e teli colorati.

Al termine la cena presso il grande auditorium del Ciocco completamente trasformato per l’evento tra candele e fiori , musica dal vivo ed intrattenimento con DJ set arrivato direttamente da Londra.

Quattro giorni da favola per un matrimonio indiano dall’intenso programma e che ha previsto anche la degustazione di tutti i piatti locali proposti dal Resort di lusso ed in particolare dei vini che sono stati molto apprezzati.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.