Lunedi alle 20.15 Rai Tre racconta la storia di Massimo e Valentina

-

Andrà in onda lunedi 18 gennaio alle ore 20.15 su Rai Tre la puntata di “Sconosciuti” che vedrà protagonista la storia dei nostri Massimo Salotti e Valentina Brecevich, la storia di una battaglia contro il melanoma e di un grande amore, nato in concomitanza con la scoperta della malattia ed ingigantitosi con il passare del tempo, ulteriormente cementificato proprio dalle difficoltà che la vita, in quel particolare periodo, aveva riservato per Massimo.

La riprese, realizzate da una troupe della Rai a fine novembre, mostreranno molti scorci di Barga e Fornaci, garantendo cosi un’altra importante vetrina nazionale per le nostre zone ed una nuova occasione per pubblicizzare cosi i nostri bellissimi paesaggi.

In molti hanno avuto modo di leggere il libro “Salotti & Friends”, libro che il 22 dicembre del 2012 è diventato uno spettacolo teatrale presso il Teatro dei Differenti di Barga e che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico con l’intero incasso devoluto alla ricerca sul melanoma. Proprio il libro di Massimo è stato adottato dall’istituto Europeo Oncologico di Milano quale segnale di speranza per tutti i malati che si apprestano ad affrontare questa lunga e difficile strada.

Appuntamento, quindi, per domani sera alle 20.15 su Rai Tre: Massimo e Valentina ci aspettano per raccontarci la loro storia e, perchè no, farci anche un pò sognare dimostrandoci che con il vero amore si possono vincere anche le battaglie più spaventose.

David Sesto

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.