Pauroso incidente a Barga per un giovane centauro

- 1

Brutto incidente questa notte a Barga in viale Cesare Biondi. Un giovane centauro si è schiantato con la sua mota contro uno degli alberi che delimitano la strada.

Per lui (A.M. 25 anni) una brutta frattura esposta al malleolo e tanta paura per il pauroso incidente dove la moto è andata completamente distrutta e le conseguenze sarebbero potute essere anche peggiori visto l’impatto con il grosso fusto della pianta

Tutto è accaduto verso l’una di questa mattina.

Il giovane stava viaggiando in direzione Tiglio quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Barga, intervenuta sul posto con i Carabinieri, ha perso il controllo della sua moto. Il mezzo ed il giovane centauro hanno volato sull’asfalto per diverse decine di metri, prima di finire la loro corsa contro uno dei tigli di viale Biondi.

L’urto è stato violentissimo tanto da aver svegliato gli abitanti del posto che sono scesi in strada per capire che cosa fosse successo ed hanno prestato i primi soccorsi prima dell’arrivo poco dopo dell’ambulanza e dei medici del 118..

Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso del San Luca di Lucca. Per lui, come detto, una brutta frattura alla gamba.

Commenti

1

  1. Mori Leonardo


    R: Pauroso incidente a Barga per un giovane centauro
    Ciao Luca,l’incidente è successo proprio sotto la finestra di casa mia, e ti garantisco che la sensazione provata durante quei millesimi di silenzio dopo l’impatto è stata agghiacciante. Non ti racconto quello che ho provato quando sono sceso in strada ed ho visto lo stato del ragazzo disteso in terra.Per la dinamica, fortunatamente è stato fortunato, e ne siamo tutti felici.Resta il fatto che il Viale di Canteo, sempre, ma in modo particolare le sere d’estate, diventa circuito di prove speciale. L’incidente è successo verso le undici, in queste sere di afoso caldo, lungo il viale potevano esserci benissimo persone a passeggio, bambini in carrozzina, gente che rientrava dalla festa nel centro storicoNon voglio essere bigotto, siamo stati tutti ragazzi e tutti abbiamo fatto e facciamo sempre i nostri errori, ma forse una maggiore sorveglianza durante le ore notturne non farebbe male.Spesso durante la notte si sentono distintamente auto e moto che partono dal Giardino, e riesci a seguirne il rumore e le “Prestazioni” fino al bivio di Renaio.Credo veramente che nel giorno della Festa del patrono, sia successo un piccolo miracolo a Barga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.